Artissima e The Others

Per l’art week torinese di Novembre molti sono gli appuntamenti con ConiglioViola, presente sia ad Artissima che a The Others.

Si comincia venerdì 6 Novembre alle 18.30 al Book Corner di Artissima.
Qui presenteremo il nostro esperimento di arte pubblica in realtà aumentata Le notti di Tino di Bagdad e, in anteprima, il libro d’artista in tiratura limitata di 100 esemplari che raccoglie le opere di questo progetto. Interverranno Francesca Comisso delle a.titolo, Francesco de Biase, direttore dei progetti di arte pubblica del Comune di Torino, Giulio Lughi, docente di Digital Storytelling all’Università di Torino e direttore del progetto Storycode Torino e Marina Geymonat di Telecom Italia.

Sabato 7 novembre a mezzanotte saliremo invece sul palcoscenico di The Others, per presentare un estratto di 40′ dal live show Recuperate Le Vostre Radici Quadrate.

montaggio-foto-cd-web

Il cd Recuperate Le Vostre Radici Quadrate in anteprima a The Others

Sempre a The Others sarà possibile acquistare in anteprima il cd audio di questo progetto, stampato su vynil cd, contenente 15 brani e 12 copertine intercambiabili.
Il video Non domina sum sarà invece proiettato all’interno di The Others Screen e infine una selezione di video-still dall’intera antologia sarà in vendita – in edizione di cinque esemplari – nello stand di Febo&Dafne, piano terreno, cella A17.

1 (7)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *